I vantaggi dei Naturizzatori SIDEA

da | 08 Apr, 2021 | Naturizzata

Perché acquistare un Naturizzatore? Quali vantaggi offre? Che garanzie fornisce? Qui forniremo alcune risposte alle vostre domande.

Partiamo dai vantaggi più evidenti: naturalmente, acquistare un Naturizzatore consente di purificare e migliorare la qualità dell’acqua che sgorga dai nostri rubinetti. Il sistema di Naturizzazione non solo elimina gli agenti patogeni, le impurità solide e i cattivi odori e sapori presenti nell’acqua, ma, a differenza di sistemi come l’osmosi inversa, evita anche che l’acqua perda quei principi nutritivi, come i minerali, essenziali per il nostro metabolismo.

Un altro vantaggio del Naturizzatore è l’eliminazione delle bottiglie di plastica. Ciò comporta due vantaggi: eliminare la plastica significa, soprattutto, rispettare l’ambiente, non soltanto perché ciò porta a un incredibile risparmio sul consumo d’acqua (qui i numeri), ma anche perché consentirebbe una diminuzione nell’utilizzo della plastica e del petrolio necessario per la produzione, il trasporto e lo smaltimento. A questo, aggiungiamo anche il risparmio di tempo e fatica che richiede l’acquisto di pesantissime casse d’acqua.

A questo, non si può non aggiungere il vantaggio economico che deriva dall’acquisto di un Naturizzatore: prendendo come esempio una famiglia media di 4 persone con il consumo medio di circa 2400 litri l’anno, eliminare le classiche bottiglie d’acqua da un litro e mezzo, considerando un prezzo medio di €0,45 a bottiglia, porterebbe a un risparmio di circa €720 l’anno!

L’ultimo vantaggio che vogliamo menzionare è, forse, il motivo per cui si sceglie di passare ai Naturizzatori, seppur ciò appaia evidente solo in seguito al loro acquisto: il Naturizzatore consente di avere a disposizione acqua a temperatura ambiente fredda, gassata o liscia, in qualsiasi momento. Non solo, grazie alla sua praticità consente di scegliere il grado di gassatura e di freschezza dell’acqua che più si preferisce.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati